Nuovo SUV Peugeot 3008

Nuovo SUV Peugeot 3008

Il SUV PEUGEOT 3008 è leader nel mercato degli sport utility compatti, con oltre 800.000 esemplari prodotti dal momento del suo lancio avvenuto a fine 2016. Ha raggiunto una performance commerciale eccezionale in Europa ed anche in Italia, dove è stato scelto da oltre 80 mila Clienti. Il premio Car Of The Year 2017 ha poi coronato questo grande successo.

Il Marchio PEUGEOT è orgoglioso di presentare oggi Nuovo SUV PEUGEOT 3008.

Il nuovo design comunica una nuova era di modernità coniugando efficacemente raffinatezza e tecnologia: un frontale ridisegnato, nuovi fari posteriori Full LED, colorazioni che sanno esaltare le forme della carrozzeria e una nuova opzione “Black Pack” per distinguersi ulteriormente.

Nuovo SUV PEUGEOT 3008 incarna perfettamente il concetto di «Power of Choice», un’idea a cui il Marchio tiene molto. Per questo motivo, Nuovo SUV 3008 può esser scelto con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.

Su Nuovo SUV PEUGEOT 3008 è presente lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile, grazie alla presenza di aiuti alla guida di ultima generazione (ADAS), nonché di un nuovo PEUGEOT i-Cockpit® dotato di Head-up Digital Display di alta qualità ed uno schermo touch screen ora da 10 pollici in alta definizione a centro plancia.

In aggiunta a ciò, adotta la nuova struttura di gamma inaugurata recentemente da PEUGEOT 308 e declinata su 3 livelli di allestimento ciascuno dei quali arricchibile con un «pack» specifico.

Nuovo SUV PEUGEOT 3008 sarà ordinabile in Italia a partire dal prossimo autunno e commercializzato dal mese di gennaio 2021.