La tecnologia unita all’esperienza del nostro service

Colortronic 12/6

Il nostro Service Auto è ormai proiettato verso una continua e costante evoluzione tecnologica, dove ogni singolo investimento si traduce in un dispositivo progettato per rendere perfetta ogni riparazione.

Oggi infatti, grazie soprattutto all’esperienza dei nostri tecnici carrozzieri, abbiamo scelto di avvalerci di un nuovo gioiello ingegneristico: Colortronic 12/6.

Colortronic 12/6 è uno spettrofotometro capace d’ identificare con grandissima precisione quelli che sono i colori della carrozzeria di un auto.

Se ad esempio volete riverniciare una parte del vostro veicolo, per motivi che non staremo adesso a specificare, la scelta del colore in relazione a quello già esistente è estremamente importante. Ed ecco che, grazie al Colortronic 12/6, la scelta e quindi la miscelazione della giusta tinta sarà pressoché perfetta.

Infatti, grazie al software e al nuovo hardware del COLORTRONIC 12/6, la corrispondenza dei colori è eccezionalmente affidabile. Dodici angoli di misurazione garantiscono risultati estremamente accurati. Sei immagini, elaborate dalla telecamera a colori integrata, sono in grado di identificare anche gli effetti metallizzati e perlati.