Vuoi Ridare Vita alla tua Auto?  Scegli il CAR DETAILING

Il nostro Service Auto, grazie ad una grande esperienza e una forte passione, è specializzato nelle tecniche innovative del CAR DETAILING

  • CAR DETAILING
  • CAR DETAILING
  • CAR DETAILING
  • CAR DETAILING
  • CAR DETAILING

Se possiedi un’auto usata o ne hai acquistata da poco una, tutte le tecniche del Car Detailing ti potranno essere di aiuto per il ripristino dell’estetica della tua vettura o per il suo perfetto mantenimento. Nello specifico, utilizzando minuziosamente un insieme di procedimenti di lavaggio e/o lucidatura, sia per l’esterno che per l’interno dell’auto, si è in grado di riportare e mantenere le condizioni della vettura a quelle di quando era nuova.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

↠ LE FASI DELLA LAVORAZIONE

Le fasi che contraddistinguono un lavoro di Car Detailing sono sei:
Ispezione, Lavaggio, Decontaminazione, Lucidatura, Protezione e Mantenimento.
Per garantire un trattamento rigoroso e portato avanti a regola d’arte,
tutti i prodotti scelti dovranno essere garantiti da standard elevati e
le attrezzature impiegate saranno certificate da protocolli sucurezza rigidi.

ISPEZIONE

ISPEZIONE

L’ispezione è la prima fase del CAR DETAILING. Questa, spesso sottovalutata, è voluta per determinare la stato in cui si trova l’auto (sporco, graffi, ecc…) e per  valutare correttamente come procedere:  prodotti da utilizzare,  scelta delle attrezzature,  tipo di lavaggio.

LAVAGGIO

LAVAGGIO

Pensata per eliminare lo sporco stradale, le contaminazioni più superficiali, i residui degli insetti e tutte le fastidiose impurità, la fase del lavaggio viene effettuata tramite l’utilizzo di detergenti non aggressivi, panni in microfibra e qualche altro accessori (aspirapolvere, asciugatori).

DECONTAMINAZIONE

DECONTAMINAZIONE

Ideata per rimuovere colla residua, resina, ferro, catrame e le varie ossidazioni, la decontaminazione è un’altra fase estremamente importante del CAR DETAILING. Eseguita tramite solventi specifici e claybar, questa consente di rendere la superficie della carrozzeria liscia, luminosa e omogenea.

 LUCIDATURA

 LUCIDATURA

Il fulcro centrale di tutta la lavorazione fino ad ora descritta è la LUCIDATURA. Utile per eliminare ogni piccolo difetto dalla vernice e renderla così luminosa e riflettente, questa viene effettuata con l’ausilio di apparecchiature e prodotti specifici e portata avanti in modo accurato, meticoloso e profondo.

PROTEZIONE

PROTEZIONE

La protezione serve a rendere duraturo il risultato ottenuto tramite le fasi precedentemente elencate. Grazie a quest’altro trattamento, l’auto sarà meno sensibile alle intemperie, ai raggi solari e all’inquinamento. Inoltre, le nanotecnologie impiegate possono offrire protezioni per molti mesi o addirittura anni.

MANTENIMENTO

MANTENIMENTO

Per mantenimento si andranno ad intendere tutte quelle pratiche manutentive che, se portate avanti con continuità e logica, saranno in grado di conservare ed esaltare gli effetti dei trattamenti applicati. Bisognerà quindi, all’occorrenza, usare detergenti equilibrati, shampoo con ph neutro, accessori non aggressivi.

↠ALCUNE LAVORAZIONI EFFETTUATE

LUCIDATURA PORSCHE 718 BOXSTER BLU MIAMI

LUCIDATURA
PORSCHE 718 BOXSTER

Visualizza

Trattamento Nanotecnologico Carrozzeria Porsche GT3 RS

LUCIDATURA
PORSCHE GT3 RS

Visualizza

Lucidatura Carrozzeria Porsche Cayenne

LUCIDATURA
PORSCHE CAYENNE

Visualizza

LUCIDATURA
BMW X6 M SPORT

Visualizza

LUCIDATURA
AUDI RS3

Visualizza

Lucidatura Mercedes GLA 200D

LUCIDATURA
MERCEDES GLA 200D

Visualizza

Trattamento Ceramico su Ford Mustang “Black Edition”

TRATTAMENTO CERAMICO
FORD MUSTANG

Visualizza

Lucidatura e Trattamento Ceramico Audi Q8

LUCIDATURA TRATTAMENTO
CERAMICO AUDI Q8

Visualizza
GUARDA TUTTI I LAVORI DI CAR DETAILING