BMW X6 M con pelle color Lamborghini by Carlex Design

BMW X6 M con pelle color Lamborghini by Carlex Design

BMW X6 M con pelle color Lamborghini by Carlex Design

Carlex Design, azienda famosa per la personalizzazione degli interni delle auto premium, ha rivisitato l’estetica di questo BMW X6 M.

Tra le varie modifiche, possiamo notare il cambiamento dei sedili, del tunnel della trasmissione, della console centrale, del selettore delle marce, del volante e della maggior parte del cruscotto. Il tutto è caratterizzato da un rivestimento in pelle arancione brillante che secondo Carlex è la stessa pelle colorata che Lamborghini offre ai suoi clienti. Ad aiutare a smorzare il tono della pelle brillante sono una manciata di accenti blu e i vari bordini.

Sono state eseguite anche numerose modifiche esterne. La più ovvia è il montaggio di un bodykit distintivo che aggiunge una serie di nuove parti in fibra di carbonio, comprese le prese d’aria, le griglie e la fascia posteriore.

Carlex ha anche installato un nuovo splitter, minigonne laterali e spoiler a labbro posteriore. Sono stati applicati anche vari accenti arancioni, inclusi il diffusore posteriore, lo spoiler a labbro, le minigonne e lo splitter anteriore, che contrastano piacevolmente con l’esterno blu scuro.