Audi R8 Green Hell Edition 2021

Audi sta costruendo solo 50 esemplari della R8 V10 Green Hell Edition e questo video del canale youtube Auditography la mostra in tutto il suo splendore.

L’edizione speciale, progettata per rendere omaggio alle cinque vittorie complessive dell’Audi R8 LMS alla 24 Ore del Nurburgring dal 2012, è disponibile in Tioman Green, Ibis White, Daytona Grey o Mythos Black. Indipendentemente dal colore, la supercar presenta accenti neri opachi sul cofano, tetto, specchietti retrovisori esterni, montanti anteriori, minigonne laterali e diffusore posteriore.

L’abitacolo della Green Hell Edition presenta anche alcuni tocchi unici, vale a dire i rivestimenti in Alcantara, cuciture a contrasto blu-verdi, tappetini speciali e un volante in pelle / Alcantara con un indicatore rosso.

La R8 è alimentata da un V10 aspirato da 5,2 litri che eroga 612 CV ed è collegato a un cambio S tronic a doppia frizione a sette rapporti. Audi afferma che la sua supercar ha una velocità massima di 331 km / h e impiega solo 3,1 secondi per raggiungere i 100 km / h.