NUOVO SUV PEUGEOT 2008

La Peugeot mostra al pubblico le immagini del nuovo SUV 2008 ed è subito una grande sorpresa per tutti. L’auto è muscolosa, dal design originale e innovativo. Gli interni sono curati nei minimi particolari, la tecnologia è più che all’avanguardia e lo stile è particolarmente forte e personale.

Il Nuovo SUV 2008 adotta il PEUGEOT i-Cockpit® 3D di nuovissima generazione unitamente ad equipaggiamenti ed aiuti alla guida che esprimono il massimo livello del know-how della Casa del Leone. Multi-energia, dà libertà di scelta fra 3 diversi tipi di alimentazione: benzina, Diesel e 100% elettrica, tutte in grado di esaltare le caratteristiche di questo nuovo SUV del Leone, coniugando prestazioni con grande efficienza.

Le fiancate squadrate e ben scolpite, il frontale è valorizzato da una calandra possente e molto verticale e da da delle luci diurne a LED che si staccano dai proiettori. Il posteriore a sua volta è caratterizzato da una fascia nero brillante che raccorda i gruppi ottici e doppio terminale di scarico cromato (uno per lato).

Da notare inoltre i sistemi ADAS con cui è stata equipaggiata: Lane Positioning Assist; Adaptive Cruise Control; Park Assist; Active Safety Brake; Active Lane Departure Warning; Driver Attention Alert; High Beam Assist; Extended Traffic Sign Recognition; Active Blind Corner Assist.

NUOVO SUV PEUGEOT 2008